Descrizione
Al confine tra Umbria e Toscana, con vista su tutte le colline dell’alto Tevere, Agriturismo composto da casolare principale più svariati annessi, di cui uno già parzialmente ristrutturato, 6.5 ha di terreno, misto a seminativo, vigna e uliveto.
Il casolare è così composto:
Al piano terra entriamo in un ampio androne con pavimento originale del 1850 (anno di costruzione), dove troviamo un forno a legna funzionante, un vano adibito a reception e bar, una cucina, bagni per gli ospiti, e ampio salone ristorante, con tavoli e sedie e parte con divani e camino. Il salone ristorante riporta delle arcate originali di quelle che in passato erano delle stalle.
Al primo piano c’è la zona notte, dove troviamo un ampio corridoio centrale e le 5 camere da letto con bagno in camera e un locale ad uso armadio per la biancheria da bagno e da letto. Le camere sono circa mq 40 ciascuna e ospitano all’interno un letto matrimoniale e uno o più letti singoli (sono adatte ad ospitare una famiglia).
Al piano mansardato troviamo tre camere multiple, atte ad ospitare più persone, e un grande bagno da utilizzare in comune Abbiamo inoltre un annesso parzialmente ristrutturato, dove è stato realizzato un appartamento indipendente composto da cucina/soggiorno con stufa a legna, 3 camere e 2 bagni, oltre a spazio esterno privato. Completano la proprietà un altro annesso da ristrutturare, la piscina, con impianto ad acqua salata, le cabine ad uso spogliatoio, oltre a 6,5 ha di terreno circostante, misto tra seminativo, vigna e uliveto. La proprietà è interamente recintata.
Responsabile della vendita: NIGA di Marco Galasso
Via Colpernaco, 31 – 06034 FOLIGNO (PG) – CCIAA PG-302909