Sei alla ricerca di un casale in Umbria?
Se vuoi acquistare una seconda casa o una residenza, con noi puoi sfruttare le locazioni turistiche per ripagare l’immobile.
Foto: Tiziano Baldelli
Polo Turistico Umbria tramite la propria organizzazione è in grado di ricercare il casale più adatto alle tue esigenze, valutare la regolarità urbanistica, verificare eventuali vincoli.
Eseguire la completa ristrutturazione ed usufruire degli incentivi correnti come il Sismabonus, l’Ecobonus o altri in funzione alla natura dell’immobile ed all’uso dello stesso.
Foto: Sergio Sergiorm
Elaborare lo studio di fattibilità ed il piano economico
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e quella dei nostri partner, per progettare e adattare la struttura con tutti gli accorgimenti necessari per migliorarne il potenziale ricettivo, nel rispetto del budget indicato dal proprietario, con l’obiettivo di rendere l’investimento economicamente sostenibile nel medio-lungo periodo.
Foto: Marzia Agnelli
Offriamo la gestione completa annuale post ristrutturazione, compresa la manutenzione ordinaria del giardino e pertinenze, il relativo costo verrà recuperato direttamente dalle locazioni turistiche.
Sarà nostra cura occuparci di tutte le pratiche amministrative e contabili, sia per l’avvio che la gestione dell’attività turistica, a norma di legge.
Il proprietario potrà comunicarci i periodi che intende utilizzare l’immobile personalmente, anche tramite software dedicato, verrà chiusa l’attività di alloggio per detto periodo.
La proprietà verrà mantenuta sempre in ordine, con cura, passione e professionalità, il proprietario vivrà il suo casale senza pensieri, ogni volta come in una vacanza nella splendida Umbria.
Altri Servizi
di Polo Turistico Umbria