Descrizione
Immersa in una delle zone più esclusive e verdi dell’Umbria il Casale è situato nel borgo medioevale di Montone caratterizzata per il lussureggiante verde e i paesaggi.
Il Casale a Montone con la sua piscina ed un terreno di 18.000 mq (circa) conserva tutto il fascino del casolare in pietra tipico umbro-toscano.
La sua superficie abitabile totale è di 200 mq (circa) più una dependance di 100 mq (circa) e si presenta già suddiviso.
Al Casale si accede da un portico, per poi trovare un grande salone con termo camino e un’ampia cucina con vista sul salone. Salendo di tre gradini si accede ad uno studio, un bagno con vasca idromassaggio.
Salendo al piano primo troviamo la zona notte composta da: 1 camera matrimoniale e con bagno e terrazzo d 30 mq, 2 camere ed 1 bagno. Troviamo un ripostiglio con utilizzo lavanderia.
Il casale ha ottime rifiniture con pavimenti in cotto antico fatto a mano, pareti con pietra faccia a vista, solai con pianelle e travi a vista in legno come nella tradizione della tipicità umbra.
La Dependance esterno comprende: 1 soggiorno con camino, 1 cucina,1 camera matrimoniale, 1 bagno.
IL CASALE SI ESTENDE SU DUE LIVELLI ED È COSÌ COMPOSTO:
- 1 ingresso
- 1 ampio salone con camino
- 1 grande portico
- 1 grande cucina
- 2 bagni
- 1 studio
- zona notte
- 1 camera con bagno
- 1 terrazzo di mq 30
- 2 camere
- 1 bagno
- 1 lavanderia
- 1 piscina
- terreno 18.000 mq
- 1 portico
- 1 dependance
- 1 soggiorno con camino
- 1 cucina
- 1 camera
- 1 bagno
Responsabile della vendita: NIGA di Marco Galasso
Via Colpernaco, 31 – 06034 FOLIGNO (PG) – CCIAA PG-302909